L’ex attaccante della Serie A Nicola Amoruso ha parlato di Milan, Inter e… Leao. Il giocatore portoghese, dopo il suo infortunio, ha orientato ogni tipo di discorso sull’Euroderby di domani sera verso la sua presenza o assenza. Come è normale che sia, considerando che si tratta di un giocatore della sua portata.

Così si esprime a Tuttomercatoweb, in merito, l’ex Serie A: “Diciamo che Leao sposta un po’ l’ago della bilancia. Io credo che ci sarà, che il Milan farà di tutto per riaverlo perché uno come lui con i suoi strappi, le sue giocate fa la differenza. Perché con Leao in campo le possibilità di qualificazione sono 50-50, in caso contrario 70-30 in favore dell’Inter”.
Poi, Amoruso continua parlando delle alternative nel reparto avanzato rossonero: “Direi che l’attacco dell’Inter è più completo, ha più opzioni, più alternative. Nel Milan è mancato l’apporto dei giocatori su cui aveva puntato. Però il Milan ha tante risorse, tante idee e Pioli sotto questo aspetto è un maestro”.
L’ex Serie A, che ha militato tra le altre in Juventus e Atalanta, va oltre Leao: “Non mi soffermerei solo sul punto di vista del giocatore, ma farei un discorso generale sulle qualità di un gruppo che ha vinto e può arrivare fino in fondo in questa competizione”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!