L’ex Serie A e la lite con Giampaolo: “Mai così alterato, stavo per mettergli le mani addosso”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’ex attaccante di diverse squadre di Serie A, tra le quali anche Atalanta, Juventus e Napoli, ha raccontato di una forte lite con Marco Giampaolo, ultimo allenatore del Milan prima di Stefano Pioli. Nicola Amoruso, che per sei mesi ha militato anche nel Siena, rivela di un malcontento manifestato al tecnico in un Inter-Siena a San Siro.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SKY SPORT: LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI ZLATAN IBRAHIMOVIC

Questo il suo racconto a Cronache Di Spogliatoio: “Eravamo sul 3-0 per i nerazzurri, ci riscaldavamo. C’era lì con me anche Maccarone, che si scaldava. Io ero fermo a fare stretching e lui disse, a tre minuti dalla fine: ‘Macca! Vieni, entra’. Lui, allora, rispose: ‘No, mister, non mi va’. Io ero giù piegato, con i miei compagni di fianco… Dissi: ‘Spero che non mi dica di entrare, perché altrimenti succede il casino’…”.

Poi, però, il momento atteso e prevedibile arriva: “‘Amoruso!’, io guardavo in alto, facevo finta di guardare lo stadio. Mi disse: ‘Vieni qua’, mi girai e risposi: ‘Ma vattene a fanc**o!‘. Però non finì lì, perché poi andai lì. Ero veramente alterato, come mai mi è successo in vita mia, credimi io sono sempre stato un grande professionista. Ma ero lì lì per mettergli le mani addosso“.

Una lite furiosa tra l’ex calciatore di A Amoruso e Giampaolo, che poi ebbe un finale già scritto: “Naturalmente fui messo subito fuori rosa, giustamente. Però credimi, ero proprio sbroccato”.

La partita a cui fa riferimento Amoruso è Inter-Siena del maggio 2009 che, come ricorda l’ex bianconero, finì 3-0 per i padroni di casa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ex serie a lite giampaolo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate