L’ex si sbilancia: “Milan, prendi Zirkzee: può diventare un fenomeno”

I più letti

Il Milan non ha abbandonato la pista Zirkzee: al bivio con Lukaku-Abraham nessuna esitazione, tutto sul fenomeno olandese

L’obiettivo principale per l’attacco del Milan rimane Joshua Zirkzee, nonostante le frizioni dell’ultimo periodo con l’agente e l’ingresso prepotente del Manchester United nel mezzo della trattativa. Sull’argomento si è espresso anche l’ex centrocampista Massimo Orlando, una breve parantesi con due presenze in rossonero nella stagione 1994/1995. Intervenuto nel corso di Maracanà su TMW Radio, il commentatore radiofonico si sbilancia sul Milan, consigliando Zirkzee piuttosto che gli altri due profili della Roma.

Le parole di Orlando: risposta e spiegazione

Orlando è stato messo di fronte al bivio di mercato in cui potrebbe presto trovarsi anche il Diavolo, ovvero quello di scegliere tra Zirkzee e la coppia Lukaku-Abraham avendo a disposizione 55 milioni per l’acquisto. Questa la risposta, diretta e senza esitazioni: “Farei solo Zirkzee, è uno che mi fa giocare la squadra in modo spettacolare. Sì hai la certezza Lukaku, ma devi pensare al futuro. Con Zirkzee sai che hai uno tra le mani che può diventare un fenomeno”. In attesa delle prossime mosse del Milan, questo è il consiglio dell’ex. La verità arriverà dopo l’Europeo.

Ultime news

Notizie correlate