L’ex Milan Van Basten critica Seedorf: “Non lavorerei con uno testardo come lui”

I più letti

Il rapporto tra i due ex Milan Marco Van Basten e Clarence Seedorf continua a non essere idilliaco: lo dimostrano le ultime dichiarazioni

Marco Van Basten e Clarence Seedorf hanno fatto la storia del Milan e rimarranno per sempre nella memoria dei tifosi di tutte le generazioni. Il Cigno di Utrecht non ha speso parole tenere sul suo connazionale, come riporta Meet Meet Orange, a dimostrazione che il clima tra loro rimane sempre molto teso. I due, comunque, non hanno mai condiviso lo spogliatoio rossonero.

Le parole sull’ex centrocampista

Sicuramente si può constatare che tra le due ex stelle del Milan Van Basten e Seedorf non scorre buon sangue, come testimoniato dalle dichiarazioni di Marco: “Abbiamo osservato Seedorf in televisione in molteplici aspetti e penso che sia solo un ragazzo molto testardo. Se fossi un datore di lavoro non vorrei lavorare con un ragazzo con queste caratteristiche“. L’ex centrocampista rossonero si ritirò addirittura dalla Nazionale olandese nel 2008 perché non accettava di essere sotto la guida del tre volte Pallone d’Oro.

Ultime news

Notizie correlate