L’ex Milan: “Real Madrid e Barcellona? Il mio futuro al momento è qui”

0 cuori rossoneri

Nella giornata di ieri, l’ex giocatore del Milan e ora terzino del Manchester United Diogo Dalot ha inaugurato il “Padel Athletic Club” nella città di Porto: oltre a spiegare i motivi dell’investimento, l’ex Milan ha parlato dell’interesse nei suoi confronti di big assolute come il Barcellona e il Real Madrid.

Ex Milan Diogo Dalot

L’ex Milan Diogo Dalot sull’interesse di Barcellona e Real Madrid

“Ora è il momento di godermi quello che ho fatto quest’anno. Una stagione difficile, diversa perché abbiamo avuto la Coppa del Mondo a metà stagione, ma molto positiva a livello individuale e anche collettivo, quindi voglio finire nel miglior modo possibile. Non è un segreto che vogliamo giocare la Champions League l’anno prossimo, vogliamo finire tra le prime quattro, e abbiamo una finale di coppa da giocare, che vogliamo vincere. C’è ancora molto da giocare e il mio futuro, al momento, è questo”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, C’E’ UN TOP CLUB SU MAIGNAN: RISPOSTA SECCA DEL MILAN!

Dalot investe nel Padel grazie… a Zlatan Ibrahimovic

“Zlatan Ibrahimovic ha diversi centri di padel in Svezia e ho avuto una conversazione con lui a Milano in cui ho condiviso il mio desiderio di creare un giorno qualcosa di simile in Portogallo. Il consiglio più grande che mi ha dato è stato quello di farlo con tutto il cuore e l’anima e di voler fare la differenza. Questa è stata la mia filosofia per questo spazio, creare qualcosa di diverso da ciò che già esisteva in Portogallo e spero che le aspettative si trasformino in risultati e successo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ex Milan Diogo Dalot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live