tsadjout ex milan

L’ex ha il Milan nel cuore: “Legato e tifoso da sempre, quanti ricordi!”

0 cuori rossoneri

Frank Tsadjout, attualmente alla Cremonese, è un ex Milan perché ha vissuto fin da piccolissimo prima il Vismara (centro sportivo del settore giovanile) e poi Milanello. Tra Under 17 e Primavera, l’attaccante conta 93 presenze, 32 gol e 11 assist, numeri per i quali nelle due stagioni dal 2017 al 2019 figurava in rosa con la prima squadra.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, DIETRO LE QUINTE DELL’AFFARE ORIGI: IN ESTATE HA VINTO UN DUELLO

Passato ufficialmente alla Cremonese la scorsa estate, Tsadjout è intervenuto in diretta a DAZN nel programma “Dazn Talks”. Tanto Milan nella sua intervista, un club al quale è ancora molto legato. Queste le sue parole.

Chi era il tuo idolo da piccolo? L’ex Milan risponde: “Vivevo tutto come una magia ed ero piccolo quando è esploso: Pato. I primi anni di Milan era devastante. Ricordo che all’epoca rompevo le scatole a mio papà perché volevo le sue stesse scarpe… Quelle gialle con cui aveva fatto gol all’esordio con il Napoli io ce le ho impresse in testa. Ho sofferto tanto a vedere che non sia riuscito a mostrarsi per tanto tempo per colpa degli infortuni”.

Qualche ricordo sugli incontri con la prima squadra da bambino… “Foto non ne ho mai fatte, perché non le vado tanto a cercare. Piuttosto mi godo il momento con gli occhi sbarrati. Organizzavano queste cene tra le giovanili e la prima squadra ed era bellissimo perché i giocatori li vedevo come supereroi. Quando ero bambino io poi c’erano grandi grandi campioni, avevo fatto un quadernino con tutte le firme. Ho impresso tutti quei momenti”.

Ti piacerebbe un giorno tornare al Milan? Parola all’ex, Tsadjout: “Assolutamente. Anche perché, essendo cresciuto a Milano, è la squadra che tifo fin da quando sono piccolo. Sono stato legato ai colori rossoneri comunque fino a quest’estate, quando sono stato comprato definitivamente dalla Cremonese. È chiaro che non lo dico solo per il blasone della squadra, ma proprio perché sono i colori che ho sempre indossato, guardato e ammirato. Sarebbe la realizzazione della mia carriera, assolutamente”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

tsadjout ex milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live