Ex Milan, Gilardino rivela: “Mai una cena con Pirlo”

I più letti

Ex Milan a confronto: il rapporto tra i tecnici di Genoa e Sampdoria con un passato in comune, la Liguria si tinge di rossonero

L’ex Milan Alberto Gilardino a Radio Serie A parla del rapporto con Andrea Pirlo. Entrambi allenano in Liguria e si dividono Genova: Gilardino la sponda rossoblù, Pirlo quella blucerchiata. Compagni al Milan e in Nazionale, i due hanno intrapreso da qualche anno la carriera di allenatore. Un rapporto di amicizia duraturo, mille emozioni condivise; si prospetta un derby della Lanterna a tinte rossonere. Ma è ancora presto, tra i due c’è al momento una categoria di differenza. Le prossime stagioni saranno decisive in questa loro secondo vita nel mondo del calcio.

I programmi degli ex e la rinascita di Messias

Queste le parole su Pirlo: “C’è un bel rapporto, non siamo mai riusciti a fare una cena insieme. Ci sarà modo di confrontarsi, soprattutto in estate. Sta facendo un ottimo percorso da allenatore, sarà bello abbracciarci quando ci sarà l’occasione”. Dal mercato è arrivato Junior Messias, altro ex rossonero che recentemente si espresso anche sul tema razzismo. Così Gilardino sul centrocampista: “Arrivava da un lungo infortunio con il Milan e siamo riusciti a rigenerarlo e creargli adattamento nella squadra”.

Ultime news

Notizie correlate