PSG, critiche sull’ex Milan Donnarumma: “Il migliore del Barcellona”

I più letti

L’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma criticato dai tifosi del Psg per i suoi interventi che hanno influito su due reti del Barcellona

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, si è reso protagonista in negativo durante l’andata dei quarti di Champions League contro il Barcellona. La gara è terminata con la vittoria dei blaugrana a Parigi per 3-2 in cui il portiere ha messo lo zampino nel primo e terzo gol subiti. La qualificazione rimane aperta ma sicuramente la prestazione deludente del portiere della Nazionale ha influito sul risultato finale.

Le critiche al portiere

Donnarumma è stato duramente criticato dai tifosi del Psg e sui social con alcuni commenti ampiamenti negativi dopo la gara di stasera. Anche il giornalista spagnolo Albert Ortega ha scritto sul suo profilo X come l’estremo difensore “sia stato il migliore in campo del Barcellona a Parigi”, autore di un’uscita goffa in occasione del vantaggio di Raphinha e rimasto immobile sul colpo di testa di Christensen da angolo. Un altro account, quello di WolfRMC a sostegno del Real Madrid, ha ripostato il video del terzo gol del Barcellona definendolo “Il peggior portiere mai visto”.

Ultime news

Notizie correlate