L’ex Milan Cutrone fa volare il Como: gol pazzesco allo scadere (VIDEO)

I più letti

Cutrone trascina il Como alla vittoria contro i diretti rivali del Venezia con un goal bellissimo, e ora sogna la Serie A

L’ex centravanti del Milan Patrick Cutrone, ora in forza al Como in Serie B, si è reso protagonista di un grandissimo goal di sinistro al volo nella sfida contro il Venezia. Le due squadre sono ai vertici della classifica e questa rete può risultare determinante in ottica promozione in Serie A. Cutrone, arrivato già al decimo goal in campionato, sogna e fa sognare i tifosi del Como che, grazie al nuovo corso con Fabregas ambiscono a disputare il massimo campionato italiano, dove l’attaccante ritroverebbe il Milan.

Un goal da cineteca

Patrick Cutrone, attaccante e trascinatore del Como in Serie B ed ex Milan, sta trascinando a suon di goal la propria squadra attuale verso una promozione che si fa sempre più possibile. Nella sfida contro il Venezia, diretta rivale nella corsa alla promozione, il classe ’98 ha segnato un goal bellissimo allo scadere del match di sinistro al volo da dentro l’area in posizione defilata. Decisiva, oltre che bella la rete del numero 10, dato che ha inchiodato il risultato sul 2-1 per i padroni di casa.

Ora i tifosi del Como sognano la promozione in A, dove Cutrone potrebbe affrontare il “suo” Milan, dove è cresciuto e grazie a cui si è affacciato al calcio dei grandi.

 

 

Ultime news

Notizie correlate