Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Campione d’Europa 1989 e 1980 con la maglia del Milan Angelo Colombo ha parlato della sfida col Napoli e di quello che potrebbe essere il futuro prossimo dei rossoneri in Champions League

“Nel 4-0 del Maradona ho rivisto il Milan dello scudetto, quello delle ultime dieci partite della stagione passata. E se il Milan giocherà così anche ai quarti di Champions è impossibile porre limiti: possono arrivare in finale e vincere. Anche contro squadre come Manchester City e Bayern Monaco. Ricordiamoci che questa squadra ha già stupito una volta, vincendo uno scudetto tanto meritato quanto impronosticabile: non vedo perché non possa stupire ancora. A Napoli il Milan ha brillato sotto ogni aspetto: gioco, organizzazione e spirito di sacrificio. Pioli ha ricompattato il gruppo e lo ha guidato a una rinascita che può dare la spinta per la doppia sfida tra il Milan e gli azzurri in Champions”.
“E occhio a Brahim Diaz sulla fascia destra: lo spagnolo non è un’ala, ma ha tecnica e visione di gioco, può giocare in qualunque posizione e l’altra sera lo ha dimostrato. Anche Leao ha dato le sue risposte, spazzando via le critiche di questi mesi con una prestazione da campione. Ecco, ho l’impressione che il Milan si sia ritrovato al momento giusto. Proprio per questo, però, non dobbiamo dimenticare in che situazione si trovavano i rossoneri a gennaio: questo è un gruppo che non deve mai perdere il senso di unione che lo ha portato fino al successo. Se ci riuscirà, i tifosi potranno vivere momenti indimenticabili anche nei prossimi mesi, ne sono certo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
