Ex Milan Cassano: “La Juve che fa la morale è uno schifo, Bastoni non è un mostro”

I più letti

L’ex giocatore del Milan Antonio Cassano è intervenuto riguardo alla simulazione di Alessandro Bastoni in Inter-Juventus

Anche Antonio Cassano, ex giocatore del Milan ha deciso di dire la sua sulla vicenda legata a Inter-Juve, la simulazione di Bastoni e il conseguente doppio giallo a Kalulu con esultanza del difensore nerazzurro.

Lo sfogo di Cassano

L’ex calciatore, al podcast Viva El Futbol, non ha usato mezzi termini per commentare le polemiche sollevate dai bianconeri per questo gesto tutt’altro che sportivo: “Anche Pavel Nedved che è stato un’icona, contro di me in uno Juventus-Roma si è buttato a terra e l’ha ripetuto tre volte ‘è giusto, è giusto, è giusto’, nessuna gogna mediatica. Krasic inciampato da solo a Bologna, si butta a terra, nessuno ha detto niente. Gigi Buffon, a cui sono affezionato e voglio bene, io ho perso uno Scudetto, lui stesso ha detto all’intervista ‘anche se mi accorgevo che la palla era dentro non l’avrei detto“.

Cassano non accetta la morale dai tifosi juventini o dagli addetti ai lavori: “E tutti quanti fanno la morale a Bastoni, vi dovete vergognare! Fomentate i quattro cog….i che fanno i leoni da tastiera e ne stanno dicendo di tutti i colori alla fidanzata e al figlio, e politici e personaggi importanti stanno fomentando. Adesso la Juve fa la morale a chi? Ma non rompete il c…o! Avete fatto più danni della grandine, adesso rompete i cog….i perché c’era la simulazione?! Qualche anno fa Pjanic doveva andare a casa. Io ho perso uno Scudetto con Buffon Muntari gol di tre metri dentro! Krasic ha fatto un disastro, e non ricordiamo Ceccarini con Ronaldo… Non rompete il c…o e statevi zitti! Non è possibile, è uno schifo la Juve che fa la morale“.

Le ultime parole sono rivolte al trattamento che è stato riservato a Bastoni: “Tutti i disastri a favore della Juve e ora tutti i tifosi della Juve indignati. E tutti gli altri milioni in Italia che hanno perso gli Scudetti come me?! Oppure Chiellini, a cui voglio bene, cosa faceva? Alla prima cosa già andava a terra. Cerchiamo di non rompere il c…o a Bastoni e di non farlo passare come un mostro e un simulatore. Ripeto, soprattutto alla gente extra-calcio. E quelli dentro a calcio prima di fare la morale pensate ai disastri fatti dalla Juve“.

Ultime news

Notizie correlate