L’ex Milan Calhanoglu: “Scudetto nel derby? Rispondo così”

I più letti

L’ex Milan Hakan Calhanoglu stuzzicato in un’intervista sulla possibilità di vincere lo Scudetto nel derby: come avrà risposto?

Parla l’ex Milan Hakan Calhanoglu, impegnato con la sua nazionale nell’amichevole contro l’Ungheria. Nell’attesa del prossimo appuntamento con l’Austria, la Turchia ha perso il primo incontro della pausa di fine marzo. Intervistato dopo la partita, come spesso gli capitava quando indossava la maglia del Milan, Calhanoglu ha parlato della possibilità di vincere lo Scudetto con la maglia nerazzurra proprio nella gara contro i rossoneri. Un secco sì alla richiesta sulla permanenza all’Inter nella prossima stagione, pragmatico sull’uscita dalla Champions: “Il calcio è così, ci riproveremo l’anno prossimo”. Poi la domanda sul Milan.

“Un sogno per i tifosi, ma è anche il tuo?”

Una domanda scomoda che arriva direttamente dai microfoni di Sport Mediaset alla quale il centrocampista turco risponde così: “No, vediamo. Sono calmo come tutta la squadra. Pensiamo solo a noi stessi”. Niente polemiche quindi, nessun riferimento al Milan com’era già successo in passato. Non si sbilancia nemmeno sul pallone d’oro: “Ho solo voglia di migliorare”.

Ultime news

Notizie correlate