L’ex bianconero: “Milan di Berlusconi vicino alla mia Juve, ma un gradino sotto!”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’ex giocatore della Juve Angelo Di Livio ha concesso un’intervista a Tuttosport per parlare in generale della società bianconera e della sua storia, vissuta dal classe ’66 in prima persona.

ALTRE NEWS MILAN – U16, LA SEMIFINALE SCUDETTO VA ALLA ROMA: SCONFITTO IL MILAN DI CAMARDA & CO! COM’È ANDATA LA PARTITA? 

Per esempio, a Di Livio viene chiesto: “cosa ha di differente la Juventus rispetto alle altre società?”.

La sua risposta: “È difficile spiegare le differenze perché per me quando ero alla Juventus tutto era magico, tutto brillava d’oro: la maglia che indossavi, l’ambiente, l’organizzazione, il gruppo, straordinario, guidato prima da Trapattoni poi da Lippi. Senza dimenticare i tifosi: in ogni luogo dove tu andassi trovavi sempre tifosi del posto che ti seguivano. L’insieme di tutte queste cose creava un mondo particolare e unico”.

Poi, l’ex Juve continua e cita il Milan: “A livello invece di qualità, ai miei tempi solo il Milan di Berlusconi si avvicinava alla nostra Juve: ci somigliava un po’ perché era vincente, ma era ancora un gradino al di sotto”.

Da ricordare è che Di Livio ha vestito la maglia bianconera dal 1993 al 1999, alzando anche la Coppa dei Campioni del ’96. Nello stesso periodo, il Milan ha vinto due Scudetti, una Coppa dei Campioni e una Supercoppa Europea.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

ex juve di livio milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate