il 16/12/2022 alle 16:15

L’ex compagno: “Origi è unico nel suo genere, una leggenda”

0 cuori rossoneri

Origi deve ancora mostrare le sue qualità con la maglia del Milan, invece al Liverpool su di lui hanno le idee chiarissime.

Divock Origi

Origi tra poco riaffronterà il suo passato il Liverpool, maglia che ha vestito dal 2015 al 2017 e dal 2018 al 2022, dopo una parentesi al Wolfsburg.

In Inghilterra ha lasciato un bellissimo ricordo, i suoi ex tifosi lo hanno omaggiato moltissimo prima del suo addio, Forse il periodo in cui li ha conquistati definitivamente è stato quello delle fasi finali della stagione 2018-19, quando in Champions League ha segnato una doppietta al Barcellona nella clamorosa vittoria per 4-0 ad Anfield, e poi un gol in finale contro il Tottenham.

LEGGI QUI – Sacchi: “Ci sono tre strade per fermare Messi, su Theo?”

Un compagno su tutti lo ricorda con piacere, Harvey Elliott, che elogia Origi non solo per le caratteristiche in campo, ma anche per le qualità umane. Ai microfoni dei Reds:

“Non vedo l’ora di vederlo. Che ragazzo! Gli ho parlato un paio di volte da quando se n’è andato. Sono solo felice per lui, proprio come tutti gli altri a Liverpool. Poterlo vedere, sarà bello e sarà sempre bello rivederlo in futuro. Oggi sarà una buona occasione per farlo. È un ragazzo meraviglioso e tutti qui al Liverpool amano ogni singola parte di lui. È unico nel suo genere…È un grande giocatore e vogliamo solo il meglio per lui. Non importa come ti senti, ti farà sempre sorridere. È una leggenda del calcio e una leggenda del Liverpool. Mi è stato di grande aiuto per ambientarmi, era sempre lì per me e pronto a parlarmi se avessi avuto bisogno di qualcosa”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Divock Origi

photocredit: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *