Europa-League, Milan-Roma in chiaro sulla RAI: accordo a tre

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Ufficiale l’acquisto dei diritti delle italiane in Europa League da parte della RAI: Milan, Roma e Atalanta in chiaro

Si attendeva l’ufficialità, ora è arrivata: le tre italiane in Europa League Milan, Roma e Atalanta saranno visibili sui canali RAI. Non solo, dunque, le opzioni Sky Sport e DAZN (e alle volte TV8), ma anche l’alternativa in chiaro.

Dopo l’offerta della TV dello stato, i due colossi del calcio in televisione hanno approvato l’offerta e ora si attende solo la conferma dei vertici RAI nel pomeriggio. Dal sorteggio del derby italiano tra Milan e Roma e del big match tra Atalanta e Liverpool arriva la decisione di tentare il “colpo grosso” (ormai ufficialmente promosso) di trasmettere la fase finale della competizione in diretta nazionale. Il motivo, infatti, è principalmente per assecondare il bel percorso delle italiane.

Ricordiamo che Milan-Roma si disputerà l’11 aprile a San Siro, mentre Roma-Milan sarà all’Olimpico una settimana dopo, il 18. Andata e ritorno si svolgeranno alle 21.

Ultime news

Notizie correlate