Eto’o: “Maignan miglior portiere al mondo? Onana è più forte”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In occasione della Milano Football Week, l’ex attaccante di Barcellona e Inter Samuel Eto’o ha parlato riguardo il derby di Champions tra il Milan e i nerazzurri, soffermandosi in modo particolare sulla sfida tra i due portieri, Andrè Onana e Mike Maignan. Ecco il suo parere su chi dei due ritiene superiore:

ULTIME NOTIZIE MILAN – SPEZIA-MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE: LE SCELTE DI PIOLI TRA ASSENTI E TURNOVER –

“Mercoledì abbiamo visto due dei migliori portieri al mondo, ma per me Onana è più forte di Maignan. André non era molto convinto di venire all’Inter, gli ho consigliato di dire sì, che era un passo avanti, e oggi sono contento di averlo fatto: sta per giocare una finale di Champions League, non è una cosa che succede a tutti i giocatori. Sono felice per lui e per tutta l’Inter”.

Parole che faranno inevitabilmente discutere quelle del centravanti camerunense. In attesa di una pronta smentita sul campo da parte di Maignan…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Etoo Maignan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate