Episodio bruttissimo ieri sera in Qatar dopo Brasile-Corea del Sud: protagonista in negativo è stato l’ex giocatore dell’Inter Samuel Eto’o, ora Presidente della Federazione Calcistica del Camerun. All’uscita del 974 Stadium di Doha, oltre a diversi fan si è avvicinato ad Eto’o un blogger algerino, con una videocamera ed un microfono tra le mani.

LEGGI QUI ANCHE -VIDEO – MALDINI E MASSARA VOLONTARI PER UN GIORNO: MATTINATA ALLA MENSA OSF-
Alla domanda sull’arbitraggio di Algeria-Camerun, playoff africano per andare il Mondiale che ha visto prevalere in maniera più che rocambolesca e criticata proprio il Camerun di Eto’o, scrive il Corriere della Sera, l’ex attaccante di Barcellona e Inter ha perso completamente la testa. Nel video pubblicato dalla testata La Opiniòn, prima lo si vede affrontare a muso duro l’algerino. Poi, nonostante i diversi tentativi di calmarlo ed allontanarlo, Eto’o si scaglia contro il ragazzo colpendolo violentemente sul volto. Non c’è pace né per Eto’o né per la federazione: dopo il caso Onana, rispedito a casa a Mondiale in corso per divergenze tecniche con l’allenatore dei Leoni indomabili è arrivato anche questo episodio francamente evitabile.
[VIDEO] Samuel Eto’o golpea peligrosamente a una persona al final del partido entre Brasil y Corea https://t.co/smWcShJBYE pic.twitter.com/aXacvIHIdM
— La Opinión (@LaOpinionLA) December 6, 2022
Photo & Videocredits: La Opiniòn
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!