ESPN, Mbappé al Real Madrid! Il PSG segue il piano B: Leao

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Secondo ESPN, Leao è il primo della lista dei desideri di Campos al PSG per sostituire il partente Mbappé sempre più vicino al Real Madrid

Rafael Leao è il piano B del PSG, che si appresterà a salutare Kylian Mbappé, sempre più vicino a essere un nuovo giocatore del Real Madrid dalla prossima stagione, secondo i media USA e francesi manca solo l’annuncio. La nota rete televisiva americana ESPN ha confermato le indiscrezione che la stella favorita per prendere il posto al fuoriclasse francese è l’attaccante del Milan Rafael Leao. Il portoghese ha un contratto a lungo termine con i rossoneri e una clausola che garantirebbe al club di via Aldo Rossi un incasso faraonico in caso di cessione.

FROSINONE-MILAN, GABBIA: “LEAO È UN ALTRO! VI SPIEGO COM’È CAMBIATO”

Leao per l’eredita di Mbappé al PSG

Rafael Leao è il principale indiziato per raccogliere l’eredità di Kylian Mbappé come star del PSG, che si sta preparando a salutare il suo fenomeno diretto al Real Madrid. Le Parisien nella serata di ieri ha riferito che il classe 1998 ha preso la sua decisione: “Ha scelto il Real Madrid”. Il venticinquenne non proseguirà, quindi, a Parigi rifiutando un eventuale mega bonus alla firma di un nuovo contratto con il Paris-Saint-Germain. L’ultimo obiettivo di Mbappé è quello di portare la Champions League al club del presidente Nassser Al-Khelaifi prima di salutare i tifosi parigini da trionfatore. I Blancos avevano già fatto capire che il passaggio è vicino nei giorni scorsi quando avevano infiammato i social facendo pensare a un imminente annuncio per il Real Madrid, in realtà poi legato a un nuovo sponsor di maglia.

LEAO MILAN, MORETTO: “IL PSG C’È! OK LA CLAUSOLA, MA CON LA GIUSTA OFFERTA…”

Pagare la clausola per strapparlo al Milan

Mbappé potrebbe saltare l’inizio di stagione con il Real Madrid, perché l’intenzione di Kylian è di non mancare all’evento del 2024 per lo sport: le Olimpiadi di Parigi. I convocati per i Giochi non essendo un evento FIFA devono ricevere l’autorizzazione del club di appartenenza, ma svolgendosi dal 26 luglio all’11 agosto, sarebbe il Paris-Saint-Germain a dover dare l’ok per la sua partecipazione e ovviamente la società sarebbe pronta concedergli questa chance a cui il giocatore tiene molto. Secondo le fonti di queste settimane è Leao in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo del PSG Campos, che lo conosce dai tempi del Lilla. Rafa ha un contratto fino al 30 giugno 2028 con il Milan, ma esiste una costosa clausola da 175 milioni di euro per strappare il giocatore dal club di via Aldo Rossi. Ovviamente, la squadra di proprietà del Qatar offrirebbe un ingaggio almeno raddoppiato rispetto ai 5 milioni più bonus che Leao percepisce al Milan. Il giocatore è al corrente dell’interesse per lui e riferiscono i media ascolterà le eventuali offerte.

PSG SU LEAO, QUAL È LA POSIZIONE DEL MILAN? SPIEGA L’EQUIPE

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate