Esodo di tifosi del Milan al Tottenham Stadium: biglietti (quasi) esauriti!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo che la partita d’andata a San Siro ha fatto registrare (non senza qualche polemica) il record di incassi di sempre con 9.133.842 euro, i tifosi del Milan preparano l’esodo a Londra per la sfida di ritorno con la squadra di Antonio Conte: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i tremila biglietti del settore ospiti al Tottenham Stadium (o New White Hart Lane) per la sfida tra il Tottenham e il Milan sono ormai esauriti. La parte dello stadio riservata ai tifosi in trasferta, il 5% della capienza totale che non supera di tanto i 60mila posti, sarà quindi piena di tifosi rossoneri che proveranno a spingere la squadra verso un quarto di finale di Champions League che manca dalla stagione 2011/2012.

Ma non solo, perché, continua la rosea, non è difficile immaginare che qualche tifoso del Milan proverà ad acquistare i biglietti per gli altri settori dello stadio del Tottenham, aumentando il numero di rossoneri in esodo a Londra. Per il match con il Chelsea ai gironi, il settore ospiti di Stamford Bridge (in FOTO) era rossonero, con un grande sostegno da parte della Curva Sud e dell’AIMC.

ULTIME NOTIZIE MILAN – GAZZETTA: MAIGNAN, FINALMENTE LA DATA DEL RIENTRO! TRA UNA SPERANZA E UN’IPOTESI REALISTICA

ULTIME NOTIZIE MILAN – SHEVCHENKO: “MILAN, COL TOTTENHAM PUOI FARCELA! LEAO DEVE RESTARE, DE KETELAERE…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Tottenham Milan biglietti
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate