marco sacchi screen

ESCLUSIVA – Marco Sacchi: “È una fase di stallo. Per RedBird lo sport è il loro business”

0 cuori rossoneri

Intervenuto nel consueto appuntamento con il Talk di Radio Rossonera, Marco Sacchi di Calcio&Finanza ha parlato così della situazione societaria del Milan in questo momento:

La situazione: “È una fase di stallo, come ha detto Scaroni oggi. Da quello che filtra dall’ambiente di Elliot, sono entrambi due candidati forti e non c’è una vera e propria predominanza. La struttura delle due operazioni è diversa“.

Si possono allungare i tempi: “È sempre complicato capire. Investcorp sembrava potesse chiudere in due settimane ma questi accordi possono andare in contro a degli ostacoli che possono andare per le lunghe. Si potranno aspettare 2 settimane per arrivare ad un accordo, con il Milan che chiuderà la stagione”.

Su RedBird: “Lo sport è il loro business. Investcorp investe di più sul progetto singolo, mentre RedBird da quel punto di vista è un filino più simile a Elliot”.

Elliot uscirà?: “Inizialmente ci poteva essere questa possibilità che anche Elliot potesse rimanere con una quota di minoranza, però sembra caduta questa proposta e Elliot dovrebbe uscire dal Milan”.

Sullo stadio: “A me sembra che quello delle tempistiche sia il tema principale, la zona per le società è diventata secondaria”.

LEGGI QUI Ansa – Scaroni: “Non so di criticità, ci vuole tempo”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live