ESCLUSIVA – Malika Ayane: “Siamo stati come le squadre dei film americani. Ora la Champions!”

0 cuori rossoneri

Intervenuta in esclusiva nel consueto appuntamento con il Lunch Press di Radio Rossonera, la cantante Malika Ayane ha commentato così la conquista dello Scudetto da parte del Milan:

Come l’hai vissuta?: “Sono andato in uno dei più brutti bar di Roma e poi ho avuto una paresi tutto il giorno (ride n.d.r). Quando sono in movimento porta sempre bene, è scaramanzia”.

Sassolini dalla scarpa: “Naturalmente. Ho fatto la prima telefonata ad un mio amico interista e gli ho chiesto se Pioli fosse un allenatore da Scudetto”.

Sei felice?: “Sono super felice. Nonostante i risultati c’era sempre un attenuante per screditarci. Questa cosa mi fa godere ancora di più”.

Sui tifosi: “Pazzesco. Ci sono un sacco di milanisti che non aspettavano altro di venire fuori. I tifosi hanno ripreso fiducia in se stessi”.

Come è arrivata questa vittoria?: “Con costanza, lavoro e spirito di squadra abbiamo alzato il medio a tutti questi gufi”.

L’hai vissuta senza ansia?: “Per niente, sono rimasta con l’ansia fino alla fine”.

Sul campionato: “Siamo stati come nei film americani. La squadra che nessuno si aspettava vincesse. Ora puntiamo la Champions”.

LEGGI QUI: Tomori: “Il nostro segreto è il lavoro! Qui mi trovo alla grande…”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live