ESCLUSIVA – Tavolieri dal Belgio: “CDK pronto a lasciare Brugge. Il ragazzo ha una mentalità straordinaria”

0 cuori rossoneri

In attesa della risposta del Bruges per De Ketelaere analizziamo la nuova possibile trequarti del Milan, con un occhio a quello che optrebbe esser deciso in Belgio

Anche oggi, come di consuetudine, è andato in onda il classico appuntamento con il Talk dalle 16 alle 17. Charles De Ketelaere è stato al centro delle discussioni, come ormai da alcune settimane. In particolare, oggi abbiamo parlato di lui con il giornalista belga Sacha Tavolieri.

Sull’assenza di De Ketelaere dall’allenamento del Brugge: “Lui è pronto a lasciare il Brugge. Ha già detto di voler andare via più volte. È in attesa di sviluppi, come tutti. Le due squadre sono molto vicine, si aspetta la risposta del club belga. L’offerta da 32 milioni più bonus sembrerebbe poter essere quella definitiva. Sono le ultime ore. Da quello che so e che penso direi che la trattativa avrà esito positivo. Poi ovviamente con il calcio non si può mai dire. Il Milan ha fatto tutto il possibile”

Su De Ketelaere come calciatore: “Vale la pena fare questo investimento per lui. Ha una mentalità straordinaria. È pronto a lavorare ed imparare, per salire di livello e diventare un campione. Il ragazzo è molto calmo e sarà pronto a fare bene. Ovviamente gli andrà dato tempo, nonostante tutto questo pressing nella trattativa; si dovrà avere calma”

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live