ESCLUSIVA – Pellegatti: “Per Sanches nulla è perduto”

0 cuori rossoneri

Nel consueto e quotidiano appuntamento con Filo Rossonero è stato ospite Carlo Pellegatti, che ha risposto a tre domande dei tifosi. Tra i temi toccati oggi troviamo il calciomercato, con Renato Sanches in particolare, e il rinnovo di Paolo Maldini.

Su Renato Sanches: “Non so se c’è da preoccuparsi. Il PSG è interessato ma non risulta che siano ancora state fatte offerte. Questo non significa che non la farà in futuro, ma al momento attendiamo. Bisogna anche capire bene come si evolverà la situazione di bilancio dei parigini, anche se sembra che loro non abbiano mai problemi di soldi. Non sono abituato a vedere club che si inseriscono e ci strappano i calciatori come se fossimo una squadretta minore. In ogni caso sarei molto dispiaciuto, perché credo che a quelle cifre non ci sia un centrocampista migliore di Sanches in circolazione”

Sul calciomercato in generale: “Non riesco ad immaginarlo. Devo prima capire quando (e non se) rinnoverà che cosa avrà in mano. Mi interesserebbe capire che budget ha il Milan. Sono calmo ed aspetto. Al momento i punti di domanda sono troppi”

Sul rinnovo di Maldini e Massara: “Non so se sarà la settimana decisiva. Bisogna capire cosa chiederà Maldini e che tipo di controfferta farà la società. Bisognerà anche capire chi ha effettivamente il portafoglio in mano. Tutti parlano di Jerry Cardinale, ma mi sembra che si debbba trattare ancora con Gazidis”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live