ESCLUSIVA – Zancan: “Broja meglio di Origi, ma è complicato”

0 cuori rossoneri

Intervenuto nel consueto appuntamento con il Talk di Radio rossonera Federico Zancan, telecronista di Sky, ha parlato degli obiettivi di mercato del Milan e sui giocatori di prospettiva della Premier League.

Su Origi: “È un giocatore part time, e pur avendo poco spazio è rimasto ed è diventato un culto per i tifosi del Liverpool. È un giocatore forte ed è molto appetibile per le big d’Europa. Nell’ultimo periodo Kloop l’ha utilizzato anche come esterno.”

Su Broja: “È un giocatore fortissimo ed è tutto da scoprire. Prenderei lui al posto di Origi. È di proprietà del Chelsea, quindi sarà complicato andare a prenderlo però la squadra di Londra potrà cederlo visto i tanti talenti che ha in casa. Però è complicato.”

Sul mercato: “Ci sono tanti giocatori che consiglierei al Milan che vengono dalla Premier, soprattutto perchè giocano ad altri ritmi in confronto alla Serie A. Due che sono emersi negli ultimi tempi sono Lamptey del Brighton e Livramento entrambi ex Chelsea.”

Premier: “Secondo me un minimo di vantaggio c’è l’ha il City per lo scontro diretto in casa. Bisogna valutare le condizioni fisiche nel proseguimento della stagione con gli impegni della Champions che arriveranno.”

LEGGI QUI Roberto Di Stefano: “Lo stadio sarebbe un sogno, dipende da Milan e Inter”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live