ESCLUSIVA – Tre nomi per il centrocampo sulla lista di Maldini e Massara

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato di come il Milan risponderà alle richieste di Pioli: difensore e centrocampista.

Nomi nuovi per il… mediano
Nella serata di ieri, oltre ai soliti noti, è uscito qualche nome in più per il casting del nuovo centrocampista rossonero. Nelle ultime ore i rossoneri sono tornati a mostrare vivamente interesse per Danilo, centrocampista brasiliano classe 2001 del Palmeiras. L’interesse potrebbe rimanere solo tale, visto che la trattativa avrebbe dei grandi ostacoli da superare: il Palmeiras è una società ricca che non ha bisogno di vendere Danilo in questa sessione di mercato, come dimostra il rifiuto all’offerta del Monaco da 20 milioni di euro + 5 di bonus. Oltre al fatto che il Palmeiras non sembra intenzionato ad aprire al prestito con diritto/obbligo.

LEGGI QUI ANCHE   -RADRIZZANI: “ERO D’ACCORDO COL BRUGES, 40 MILIONI PER DE KETELAERE MA…”-

Profilo interessante è quello di Raphael Onyedika, nigeriano classe 2001 che gioca nei danesi del Midtjylland: rispetto ai nomi che vedremo tra poco si tratta di quello che si avvicina di più alla zona mediana del campo (all’occorrenza ha giocato anche centrale). Il secondo nome uscito è quello di Ibrahima Sissoko dello Strasburgo, francese classe 1997 che si è fatto notare soprattutto nell’ultima stagione di Ligue 1. Con più esperienza rispetto ad Onyedika, parliamo sempre di un mediano difensivo, schierato come il nigeriano anche da difensore centrale.

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live