ESCLUSIVA- Valerio Faina: “Adli e Tanganga sono giocatori seri, De Ketelaere polivalente”

0 cuori rossoneri

Nel corso del Talk di oggi, su Radio Rossonera è intervenuto il giornalista di Sky Sport Valerio Faina, rispondendo alle domande sull’arrivo di Charles De Ketelaere al Milan e sul ruolo nelle gerarchie di Adli.

Sulla posizione di Charles De Ketelaere al Milan:

” Lui giocherà inizialmente nei tre dietro la punta, in mezzo, e può fare benissimo anche esterno. Per esempio se avessero puntato su Berardi, lui nel 4-2-3-1 al Sassuolo gioca largo. Invece De Ketelaere, tecnico e altissimo, una fortuna nel calcio moderno, è più polivalente.”

Sul profilo di Adli:

“Un po’sottovalutato perché è arrivato a gennaio ma può fare benissimo questo ruolo qua, che nell’ultima stagione era di Brahim Diaz o di Kessié nell’ultimo periodo, in un anno di contagi e movimenti delle pedine. Poi è giovane, ottimo tecnicamente, testa a posto che è importantissimo ormai.”

Sulla trattativa Tanganga:

“Un altro giocatore serio e con la testa a posto alla sua giovane età, non è un profilo rischioso in questo senso ed il Milan è maestro in questo. Non come Ziyech o Lang, l’altro fenomeno del Bruges. Sono un po’difficili da gestire in uno spogliatoio equilibrato come quello del Milan.”

 

 

PER RIVEDERE TUTTA LA PUNTATA DEL TALK DI OGGI CON OSPITE VALERIO FAINA CLICCA QUI!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live