ESCLUSIVA – Scanzi: “Ci manca il 10. Scudetto? L’Inter dovrebbe avere 5 punti in meno”

0 cuori rossoneri

Nel consueto appuntamento di Lunch Press a Radio Rossonera è intervenuto Andrea Scanzi, che ha parlato della lotta scudetto e dell’occasione persa dal Milan per allungare sulle inseguitrici.

Queste le sue parole:

33 tiri, zero gol. È questo il problema?: “Si è il problema principale, nelle ultime due  partite sono 54 tiri e un solo gol realizzato. Ieri sera mi sono alzato dal divano molto abbattuto. Se non vinci in casa con il Bologna, le chance per vincere lo scudetto sono sotto lo zero. Dopo ieri la vedo molto male.”

Sullo scudetto: “Lo dico da settembre/ottobre, per me l’Inter vincerà lo scudetto e ne sono ancora più convinto dopo che hanno rubacchiato qualcosa contro la Juventus. Noi dopo la partita di ieri abbiamo una piccola chance per vincere.”

Sul peggiore di ieri sera: “Diaz e Messias i peggiori secondo me. A noi manca la trequarti. Ci manca il 10 e anche Leao è molto altalenante.”

Braccino corto del Milan?: “Giocare sapendo che Inter e Napoli avevano vinto ci ha messo un po’ di pressione in più. Credo però sia un problema contro le squadre che si chiudono dietro per mantenere il risultato. L’unica cosa che critico a Pioli è che ieri poteva tentare le due punte, Medel sarebbe andato in difficoltà.”

Sugli attaccanti: “Giroud ha giocato da 6, ha lavorato tanto e ha sfiorato il gol. Ibra non è al top e se fosse stato un po’ più in forma il colpo di testa all’80’ lo riesce a segnare.”

L’inter è la nuova Juventus?: “Non lo so, ma come paragone ci sta, anche riguardo ai famosi “aiutini”.”

Sul Var: “Non mi spiego gli errori. Io mi limito a guardare gli episodi e, se è vero che si compensano i punti, non è assolutamente vero. L’inter dovrebbe avere minimo 5 punti in meno, il Milan ne dovrebbe avere 4/5 punti in più. Il ricambio arbitrale è d’obbligo, ma non risolverà il problema.”

LEGGI QUI Kakà: “Maldini è riuscito a far capire una cosa importantissima alla squadra”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live