ESCLUSIVA – Riccardo Trevisani: “Il Milan ha sempre ragione. Theo e Leao? Vi dico la mia…”

0 cuori rossoneri

Intervistato in esclusiva nel Talk di Radio Rossonera, Riccardo Trevisani ha commentato così il percorso del Milan e la crescita dei sui giovani talenti:

Chi vince ha sempre ragione: “A questo punto del campionato è il Milan che ha sempre ragione. Siamo di fronte a un completamento di un operazione iniziata anni fa con il 5-0 con l’Atalanta. È un lavoro stratosferico di tutte le componenti del Milan”. 

Su Leao: “Deve migliorare il rapporto che ha con la porta, può ancora fare di più, soprattutto quando in calcia in porta. Se fa 15 gol e 15 assist chi non lo mette tra i top del mondo? Credo nessuno, perchè è indiscutibile. Leao non salta gli avversari, gli umilia!”.

Theo e Leao: “Non c’è nessun dubbio che siano dei mostri e che hanno già fatto tanto. Leao e Theo quando si sono trovati a giocare in Champions League non hanno fatto fatica, mentre ci sono giocatori che soffrono i grandi palcoscenici. La fascia sinistra del Milan è già da quarti di finale di Champions, adesso devi completare gli altri settori. Giroud è stato decisivo, è tra i 4 che hanno trascinato il Milan, dal derby vinto da solo, fino ai gol decisivi”.

Kalulu: “Pioli lo ha fatto crescere tanto. Allegri e Mourinho non sono riusciti a far maturare e migliorare così tanti giocatori come lo ha fatto Pioli. Kalulu non sbaglia una partita da gennaio ed è un’arma strabiliante per questo Milan”.

LEGGI QUI: Moratti: “5 maggio come il 22” L’ex presidente dell’Inter sogna lo scivolone!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live