ESCLUSIVA – Renato sì, Botman ni… Intanto Massara è a Napoli

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto ci siamo concentrati sulle trattative tra Milan e Lille: Botman e Renato Sanches.

Botman e Renato Sanches
Aumenta la concorrenza per il centrale olandese classe 2000, nonostante il Milan sia fiducioso di riuscire a portarselo a casa anche perché il giocatore ha fatto una scelta precisa con Paolo Maldini. Come detto ieri, alcune aree della dirigenza “allargata”, come quella scout, non vedono di buon occhio l’acquisto di Botman ma la cosa non dovrebbe frenare la trattativa. Diverse squadre di Premier (Newcastle e Tottenham tra le altre) stanno bussando alla porta del Lille, che potrebbe scatenare un’asta di mercato molto utile ai suoi conti in questo momento. Su Renato non ci sono grandi dubbi: sarà un giocatore del Milan. Sono stati trovati gli accordi sia con la società francese che con l’entourage del calciatore per l’ingaggio.

Caso Lille, oggi l’esito del CDA
Oggi dovrebbe essere reso noto l’esito del consiglio di amministrazione del Lille di ieri, convocato con l’obiettivo di risolvere la diatriba interna alla società ovvero come uscire dall’impasse dovuto al DNCG, l’organo di sicurezza e di controllo dei conti delle squadre di Ligue1 che ha bloccato l’operatività della squadra francese (QUI il pezzo completo, QUI la puntata del Talk dove affrontiamo nei dettagli l’argomento). Una volta ottenuto l’ok dall’organo capiremo quando (e se) effettivamente potranno arrivare Botman e Renato Sanches. Per il primo questa situazione, unita all’interesse delle big di Premier, potrebbe contribuire a raffreddare parecchio la trattativa, a differenza di quella per il portoghese: visti gli accordi già trovati, per il Milan non ci sono problemi anche nel caso il giocatore dovesse arrivare i primi giorni di luglio.

Massara a Napoli
Ricky Massara non va mai in vacanza: ieri era a Napoli per incontrare il direttore sportivo dell’Avellino e parlare di alcuni giovani rossoneri da mandare in Serie C a farsi le ossa. E chissà se il viaggio in Campania non serva al direttore sportivo del Milan per fare due chiacchiere anche con il Napoli, che ha un nome in uscita in particolare che potrebbe interessare ai rossoneri.

RIGUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live