Pellegatti esclusiva

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Zaniolo? Vi dico come stanno le cose”

0 cuori rossoneri

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 19, è andato in onda sul canale YouTube di Radio Rossonera l’appuntamento con Filo Rossonero. Nella consueta trasmissione è stato ospite in esclusiva Carlo Pellegatti, che ha detto la sua sul momento del Milan e su Nicolò Zaniolo.

LEGGI QUI ANCHE – GIROUD E BAKAYOKO: LE ULTIME SUI RINNOVI E SUL MERCATO DEL MILAN –

SU PIOLI: “Se ha il polso della situazione? Voglio credere di si. Deve essere lui a portarci fuori da questa situazione, sarà una bella prova. Attenzione però, non parliamo di un Milan in decadenza da mesi, ma che ha sbagliato alcune partite ravvicinate. La situazione non è bella, ma non è nemmeno disastrosa come sembra ora. Domani voglio ovviamente un risultato positivo, ma volgio vedere soprattutto una squadra, un gruppo compatto che non soffra troppo. Ci affidiamo a Pioli, sta a lui. Il problema sembrerebbe essere di testa. Sempre ammesso che non sia stato sbagliato il carico di lavoro in questa pausa invernale”.

SULLA TATTICA: “Pioli ha detto di no in conferenza. Poi io non sono così sicuro che metterà Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud. Mi aspetterei di più magari un Pobega alzato sulla trequarti”.

SU ZANIOLO: “Confermo che il Milan è interessato al giocatore. Non so, però, se per gennaio o per giugno. Dipende anche dalla Roma. Il Milan 35/40 milioni non li spende, ne ora ne dopo. In estate sarà a un anno dalla scadenza del suo contratto. Il giocatore vuole venire a Milano, più che andare all’estero. Ora bisogna capire se il Milan, dando 1 o 2 milioni di prestito oneroso può convincere la Roma, con un’operazione alla Tomori. Se la Roma volesse 30 o 35 milioni il Milan si ripresenterebbe a giugno con la stessa offerta, forte della scadenza più ravvicinata del contratto. Bisogna vedere se il Milan affonda il colpo o meno e se la Roma è d’accordo. Sinceramente non vedo l’utilità per la Roma di tenersi un giocatore che non vuole rimanere”.

GUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI FILO ROSSONERO, CON LE PAROLE SU ZANIOLO IN ESCLUSIVA DI CARLO PELLEGATTI

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish