Carlo Pellegatti

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Tre ostacoli per il rinnovo di Leao”

1 cuore rossonero

Come ogni sera dal lunedì al giovedì, alle ore 19 sul canale YouTube di Radio Rossonera, è stato nostro ospite Carlo Pellegatti. Anche in questa puntata di Filo Rossonero, Pellegatti ha risposto in esclusiva a tre domande dei tifosi: assenze e rinnovi di Leao e Giroud all’ordine del giorno.

– Leggi QUI le parole di Dida su Maignan –

Sulla situazione infortuni: “Tonali è rientrato in gruppo, Calabria è rientrato ieri. Sono tornati anche tutti i nazionali tranne Ballo-Touré, Leao, Bennacer e Dest che hanno giocato ieri. L’algerino e lo statunitense, tra l’altro, hanno giocato per tutti i 90 minuti nelle loro partite. Da domani torneranno tutti in gruppo. Rebic e Origi ancora personalizzato, speriamo che il croato possa rientrare in gruppo a giorni. L’obiettivo è essere quantomeno convocabile per Empoli. Il titolare sarà Giroud. Il recupero di questi due sarebbe solo ed esclusivamente per la panchina al momento”

Sul rinnovo di Giroud: “Giocatore serio e professionale, un esempio in spogliatoio. Ha già segnato 5 gol, speriamo continui così. Il pubblico è affezionato a lui e viceversa. I presupposti per un rinnovo ci sono. Per Leao si continua a parlare del nodo Sporting. Anche per questo il rinnovo del portoghese è ancora più difficile.

Sugli ostacoli del rinnovo di Leao: “Il contenzioso con lo Sporting è al primo posto. A pari merito ci metto la volontà del giocatore e dell’entourage, ancora da capire. L’ingaggio… Se lui volesse 8 diventerebbe il primo ostacolo, ma non so. Sono tutte cose molto vicine. Metterei al primo posto il contenzioso, al secondo l’ingaggio e in ultimo la volontà”

Sulle assenze di Theo Hernandez e Maignan: “Forse peserà di più quella di Maignan. Se Ballo-Touré sbaglia, qualcuno può dargli una mano. Se sbaglia Tatarusanu, invece, non può aiutarlo proprio nessuno. Mike inoltre dovrebbe stare fuori più tempo”

 

GUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OGGI DI FILO ROSSONERO, CON CARLO PELLEGATTI

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live