Carlo Pellegatti

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Credo che il Milan alzerà l’offerta per Leao, e sul futuro di Adli…”

0 cuori rossoneri

Carlo Pellegatti è intervenuto in esclusiva, come sempre dal lunedì al giovedì, nella trasmissione Filo Rossonero su Radio Rossonera, rilasciando un breve intervista rispondendo a tre domande dei tifosi. Ecco riportate alcune sue dichiarazioni ai nostri microfoni.

 

LEGGI QUI IL NOSTRO CONSUETO FOCUS SULLA LIGUE 1 DEL GIOVEDÍ “PSG A VALANGA, ALL’OM IL BIG MATCH CONTRO IL MOANCO”

 

SUL FUTURO DI ADLI: “Mi auguro che possa avere un grande futuro nel Milan, a me piace molto. A gennaio potrebbe andare via se lo chiedesse lui, ovviamente in prestito. Se lui vuole rimanere al Milan va molto bene. Gioca poco perché è un po’ indietro rispetto agli altri nelle gerarchie. Ma comunque il suo futuro prossimo dipende da lui”

SU AOUAR: “Giocatore adatto? Dovrebbe dimostrarlo lui. Come caratteristiche potrebbe essere un giocatore interessante, come riserva di Bennacer. A noi manca un giocatore con quelle caratteristiche da regista basso, oltre chiaramente all’algerino. Ha meno di 25 anni, è nel pieno della carriera. Potrebbe essere un colpo interessante”

SUL RINNOVO DI LEAO: “Il Mondiale sarà un bello spartiacque. Parlaimoci chiaro: se gioca Ronaldo lui non gioca, perchè anche CR7 vuole partire a sinistra. Dovesse fare un Mondiale normale sarebbe come oggi per il rinnovo. Non credo giocherà in maniera mediocre, quindi non parlo nemmeno di questa opzione. Dovesse fare, invece, un grande Mondiale si complicherebbero un po’ le cose in tutti i sensi. In primis perché il giocatore vorrebbe più soldi. In secondo luogo la fila delle pretendenti si farebbe più lunga. Il Milan, a sensazione mia, sarebbe disposto a salire con l’offerta perché crede che lo spogliatoio accetterebbe che Leao percepisse uno stipendio più alto. Se dessero 6 a Bennacer qualcuno del gruppo potrebbe lamentarsi. Tutti sanno invece che Leao ha qualcosa in più, che è un giocatore abbastanza unico”

 

GUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI FILO ROSSONERO, CON L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA A CARLO PELLEGATTI

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live