ESCLUSIVA – Pellegatti: “Onana non mi convince. Leao non lo cederei”

0 cuori rossoneri

Nel classico appuntamento delle 19 su Radio Rossonera con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti risponde a tre domande dei tifosi:

Leao-Chelsea: “Per me non è una sorpresa, l’anno scorso tanti club inglesi ci hanno provato. Essendo un fuoriclasse è normale che venga richiesto. Lo cederei per 150 mln? Il Milan ha avuto grandi campioni e non li ha mai ceduti. Io non lo cederei. Poi chiaro son tanti soldi, bisognerebbe vedere chi prendere con questa somma“.

Leggi QUI – Onana-Milan: ci sono novità

Tanganga? “Oggi è un po’più lontano, deve parlare con Conte per capire il suo futuro, è la prima riserva. Il Tottenham vuole l’obbligo di riscatto, inoltre c’è il forte interessamento del Nottingham Forrest che sarebbe disposto ad acquistarlo”.

Onana? “Quando avevamo preso kalulu pensavo non fosse un grande acquisto, sbagliandomi. Non so Onana, gioca in Ligue 2, nelle ultime 4 partite è subentrato, nessuna squadra francese l’ha mai richiesto in Ligue 1 e non è un titolare in Ligue 2. Io mi auguro che sia tutto un parlare, in attesa del grande colpo”. 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live