Carlo Pellegatti

ESCLUSIVA – Pellegatti: “Bennacer? Quando si cambia agente…”

0 cuori rossoneri

Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha fatto il punto della situazione sui rinnovi di Bennacer e Leao.

Parole di Leao, che effetto fanno? “Siamo ancora scottati dalle parole di Kessie: “Torno e firmo”, oppure dalle indiscrezioni di qualche settimana fa che davano Bennacer già rinnovato. Questa cosa mi lascia indifferente, mi auguro che firmi ma non per queste parole. Ormai questi titoli trovano il tempo che trovano. Di quelli che facevano i titoloni ha firmato solo uno, siamo scomparsi? No siamo campioni d’Italia. Non sempre il Milan riesce a trovare i sostituti, ma spesso. Non ha ancora trovato il sostituto di Calahnoglu, mentre ne ha trovato uno ottimo di Donnarumma”.

Bennacer ha cambiato procuratore, si comincia tutto da capo? “Quando si cambia agente si spera di andare a migliorare, a crescere. Quindi magari Bennacer vuole andare in un top club europeo, oppure chiedere più soldi. Enzo Raiola cercherà sicuramente di fare bella figura visto che è il primo grande giocatore che segue direttamente”.

LEGGI QUI – Qatar, giorno 11: il sogno di Messi non si ferma, Kjaer fuori

Ti dispiacerebbe vedere Kessie in Italia con un altra maglia? “Molto, ma non lo escludo”.

Nuova proprietà, nuovo ad, cambio di passo nei rinnovi? “Non lo so ma non credo, si andrà sempre verso la sostenibilità. La linea rimarrà la stessa”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Carlo Pellegatti
Photocredits: Radio Rossonera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish