ESCLUSIVA – Pasotto: “Rinnovo Leao? Trattativa complicatissima”

0 cuori rossoneri

Le parole di Maldini sul futuro del Milan, i programmi societari e i futuri rinnovi. Ne parliamo in esclusiva con Marco Pasotto di Gazzetta

Anche oggi, come sempre dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 17, è andato in onda il nostro Talk. Tanti i temi toccati oggi durante la trasmissione. Il fulcro principale, però, sono state le parole di Maldini al Festival dello Sport. Proprio di questo abbiamo parlato in esclusiva con Marco Pasotto, giornalista de La Gazzetta dello Sport.

 

Sulle parole di Paolo Maldini: “Mi è piaciuto molto. Di solito parla poco, ma quando parla la retorica la lascia da parte. È stato a chiacchierare più di un’ora, molto piacevole. Mi ha molto sorpreso la sua onestà. È stato davvero molto bello. In questi 3 anni e mezzo si è calato al meglio nella parte. ha imparato tecnicamente il mestiere. Massara è un’ottimo compagno di viaggio per lui”

 

Sul rinnovo di Leao: “Sarà difficile. Lui è forte del fatto che Leao gli avrebbe detto di essere d’accordo che stando al Milan poterebbe migliorare. In ogni caso questo non basta. Ci sono tante questioni, non ultima quella dei soldi da dare allo Sporting. Non dico di essere pessimista, ma il coefficiente di difficoltà della trattativa è altissimo. E ogni settimana che passa il Milan è maggiormente in svantaggio”

 

Sugli infortunati del Milan: “Di certo Maignan mancherà più di tutti, specialmente perché starà fuori a lungo. Anche l’assenza di Theo è importante, ma Maignan è sia portiere che difensore centrale. Ti viene a mancare anche chi inizia ad impostare. Credo che sia più pesante la sua assenza rispetto a quella di Theo”

 

ASCOLTA QUI L’INTERVENTO COMPLETO DURANTE LA PUNTATA ODIERNA DEL TALK

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live