ESCLUSIVA – Nosotti: “Il Milan ha tre problemi…”

0 cuori rossoneri

Anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 17, è andato in scena il nostro classico appuntamento con il Talk. Milan-Fiorentina e la lunga pausa per il Mondiale sono stati gli argomenti all’ordine del giorno nella puntata odierna. Ne ha parlato con noi in esclusiva il giornalista Marco Nosotti.

– Leggi QUI l’opinione di Trevisani sul contatto tra Tomori e Ikoné –

SU MILAN-FIORENTINA: “Non possiamo sapere cosa succederà dopo una sosta così lunga, è la prima volta. È stata una partita difficile. La Fiorentina è una squadra a cui fai fatica a fare gol. Il Milan però ha vinto e il campionato può esserne grato per questo. E vale la pena ricordare che il Milan era a -7 lo scorso anno prima della vittoria nel derby”

SULLA STAGIONE FINO A QUI: “Il Milan ha passato con merito il turno in Champions League. Questo bilancio è buono. In Serie A c’è la solita identità forte e la capacità di far fronte alle difficoltà. Ci sono però tre problemi: qualche gol preso di troppo, l’assenza dei due terzini destri titolari (Calabria e Florenzi) e il poco apporto avuto dal mercato. C’è stata qualche battutta a vuoto, ma rimane sempre il collettivo. Il Napoli sta meglio, ma intanto il Milan è lì, secondo. Il Napoli, però, ti impone di non fermarti mai a respirare”

GLI OSCAR DI QUESTO PERIODO: “Io stravedo per Tonali. Lui e Bennacer sono un signor centrocampo e un oscar va a loro. Un altro lo dò a Giroud… Mi piaceva quando non segnava e vinceva il Mondiale, figuratevi adesso. Fa gol nei momenti decisivi e nelle sfide decisive. E lo dò anche a Maignan dalla prima parte. Mi aspettavo ovviamente qualcosa di più dal mercato. Aspettiamo De Ketelaere, è un giocatore di grande prospettiva”

SU LEAO: “Leao entra ed esce dalla partita. Gli ultimi due gol li ha fatti nei primissimi minuti di partita, e quelle reti indirizzano. Poie esce e rientra dalla partita… Certo, se si riuscisse a tenere non sarebbe male. E poi aspetterei De Ketelaere, senza mettergli troppo pesa addosso”

GUARDA QUI L’INTERVENTO INTEGRALE IN ESCLUSIVA DI MARCO NOSOTTI NEL CORSO DEL TALK

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live