ESCLUSIVA – Milan, novità per il mercato in difesa

1 cuore rossonero

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato della situazione della difesa del Milan: ci sono delle novità.

C’è movimento in difesa
Su N’Dicka non ci sono novità: il Milan non è convinto di mettere 15 milioni di euro sul piatto e il giocatore non è convinto di lasciare l’Eintracht a un anno dalla scadenza del contratto verso la destinazione che deciderà lo stesso club tedesco. Il nome di Diallo invece va tenuto in considerazione, sia come pezzo per completare il puzzle della rosa che soprattutto per la modalità con le quali arriverebbe a Milano. Se i soldi per l’arrivo a centrocampo sembrano in questo momento esserci (qui le ultime sulla trattativa Onyedika), in difesa si punta ad un prestito e il senegalese del PSG arriverebbe proprio con questa formula.

LEGGI QUI ANCHE   -OAKTREE ALL’INTER COME ELLIOTT AL MILAN? IL QUOTIDIANO SMENTISCE-

Un’altra novità riguarda Matteo Gabbia: si è sempre parlato dell’eventualità che il centrale italiano lasciasse il Milan qualora dovesse entrare un altro difensore. Questa possibilità ora non è più così sicura. Tanto dipenderà dal giocatore stesso: a inizio mercato, la richiesta di uscire per giocare un po’ di più era arrivata direttamente da lui, ora invece sembra che almeno fino a novembre possa restare per poi lasciare il Milan nella sessione invernale di calciomercato.

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live