ESCLUSIVA – Le ultime sul mercato del Milan (3/06)

0 cuori rossoneri

Durante la puntata odierna di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato del mercato in entrata/uscita degli esterni rossoneri.

Sul mercato in entrata/uscita della trequarti rossonera
Rafael Leao, buona la prima da titolare ieri con il Portogallo (ha scosso la squadra ma ha sbagliato un paio di occasioni davanti alla porta), sarà il primo vero obiettivo del Milan di Redbird. Nonostante le voci di diverse big europee interessate a lui, c’è la volontà della società di puntare su chi ha fatto bene quest’anno e potrà farlo nelle stagioni a venire: come per Maldini, Redbird dovrà puntare su Rafael Leao.
Per quanto riguarda invece Nicolò Zaniolo, il primo step da considerare è che il giocatore piace alla dirigenza per la fascia destro, e piace molto. Soprattutto a Paolo Maldini. Da qui ad intavolare una possibile trattativa però c’è tanto margine per ragioni diverse: costo del cartellino, tenuta fisica del giocatore.
Lang o De Ketelaere? Le qualità tecniche di Lang sono indiscutibili, ma a livello umano e di possibile inserimento in un gruppo è più probabile che si vada su Charles De Ketelaere, soprattutto dopo le ultime interviste rilasciate dall’olandese. Più De Ketelaere di Lang quindi anche perché il Milan sta cercando un profilo sulla fascia destra: il belga è partito più spesso da quella parte di campo negli ultimi mesi. Dei due, De Ketelaere costa sicuramente di più: per il Bruges è un grande talento che esploderà sicuramente nei prossimi anni.

Guarda QUI l’episodio integrale di Obbligo di Riscatto

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live