ESCLUSIVA – Le ultime sul calciomercato del Milan

0 cuori rossoneri

Nella puntata odierna di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato del signing con RedBird, di Divock Origi e di… Noa Lang.

Milan – RedBird
Domenica scorsa Gerry Cardinale era in incognito in piazza Duomo a festeggiare lo scudetto del Milan: l’agenda dei prossimi giorni per lui è abbastanza scandita. Oggi arriverà in Italia, pronto per firmare l’accordo che consegnerà al suo fondo RedBird Capital il 70% delle quote societarie del Milan, col 30% che rimarrà al fondo Elliott. Poi ci sarà il secondo incontro con Paolo Maldini, visto che da quanto appreso dalla nostra redazione già nei giorni scorsi hanno avuto la possibilità di fare due chiacchiere.

Divock Origi
Il belga sarà il primo giocatore di questa sessione estiva di calciomercato a varcare i cancelli della Madonnina per effettuare le visite mediche, e lo farà prima di partire per le vacanze. Una volta tornato, si aggregherà al gruppo di Stefano Pioli che inizierà il ritiro nella prima parte del mese di luglio.

Leggi QUI anche “Commisso: Cardinale? Fa il bello coi soldi degli altri”

Noa Lang
Giocatore che, come confermato da Pioli ieri sera a “Che tempo che fa, non toglierà la titolarità sulla sinistra a Rafael Leao, ma sul quale il Milan è forte in queste ore. A metà della scorsa settimana, padre e agente di Noa Lang hanno incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan per imbastire una trattativa sia col calciatore (5 anni di contratto) che con il Bruges, che chiede tra i 20 e i 22 milioni di euro. L’olandese nasce come ala sinistra ma può giocare sia a destra che come trequartista centrale, come ha dichiarato qualche mese fa.

QUI per vedere la puntata integrale di Obbligo di Riscatto su Youtube

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Radio Rossonera

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live