ESCLUSIVA – Le indicazioni di mercato dopo Marsiglia-Milan: qual è la priorità?

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato dei movimenti di mercato del Milan dopo Charles De Ketelaere e dopo le indicazioni da Marsiglia-Milan.

Tanganga: Milan ma in fretta
Nonostante il ritorno in campo di Simon Kjaer, il difensore rimane una delle due priorità (insieme al centrocampista) di questo ultimo mese di mercato del Milan. Per quanto riguarda Japhet Tanganga, gli agenti qualche giorno fa ci avevano confermato le diverse offerte a disposizione del difensore inglese. Al momento non è cambiato nulla, anche se servirebbe un pochino di fretta per chiudere l’affare. Il giocatore vorrebbe il Milan, ma il tempo passa e le altre offerte cominciano a farsi spazio. Quando arriverà il difensore per chiudere la rosa, che sia Tanganga o un altro, Matteo Gabbia lascerà probabilmente il Milan direzione Sampdoria.

Centrocampo: Renato Sanches, Chukwuemeka…
Ieri a Marsiglia hanno giocato i titolari, poi nel secondo tempo sono subentrati i sostituti: al netto dell’infortunio di Pobega, c’è un po’ troppa differenza tra Tonali/Bennacer e Krunic/Bakayoko. L’accordo tra PSG e Lille per Renato Sanches ancora non c’è. Dall’Inghilterra invece, le fonti vicine all’Aston Villa sostengono che il ragazzo ha due possibilità nel suo futuro breve: partire o rinnovare il contratto con la squadra di Steven Gerrard. Sicuramente quindi Chukwuemeka non lascerà Birmingham a parametro zero. Il ragazzo vorrebbe partire, ma l’Aston Villa farà di tutto per rinnovarlo: in caso contrario la società punterebbe ad incassare il più possibile dalla sua uscita, scatenando una vera e propria asta di mercato.

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live