ESCLUSIVA – Il punto sulle ultime trattative del mercato del Milan

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato della corsa del Milan al doppio colpo: difesa e centrocampo.

Centrocampo
E’ arrivata la prima offerta per Raphael Onyedika, quello che sembra essere il prescelto per il nuovo innesto a centrocampo. Nonostante di tempo non ne resti parecchio, il Milan si sta muovendo per il nigeriano nello stesso modo in cui si è approcciato alla trattativa De Ketelaere: al Midtjylland è arrivata infatti un’offerta molto, molto lontana dalle richieste dei danesi. L’offerta è di 4 milioni, la richiesta è partita da 10 ma sembra potersi abbassare un pochino. Al 17 di agosto, Raphael Onyedika è il prescelto, il nome forte per il centrocampista che avrà il duro compito di sostituire Franck Kessié.

LEGGI QUI ANCHE   -PSG: E’ GUERRA APERTA TRA NEYMAR E MBAPPE! COSA E’ SUCCESSO?-

Difesa
La notizia arrivata dalla Germania di ieri è stata smentita: il Milan non ha messo sul piatto 15 milioni di euro per il difensore centrale francese Evan N’Dicka. L’interesse però c’è da parte di Maldini e Massara nei confronti di un ragazzo giovane, forte e con già diversa esperienza europea (e un trofeo vinto). Il ragazzo però sembrerebbe aver deciso di non decidere, ovvero di andare in scadenza con l’Eintracht Francoforte alla fine della prossima stagione (giugno 2023). I tedeschi però stanno cercando di metterlo in mostra, con l’obiettivo di venderlo per non perdere un potenziale introito dal cartellino di un giocatore importante.

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live