ESCLUSIVA – De Ketelaere, il mercato del Milan dipende da te

0 cuori rossoneri

Nella puntata di oggi di Obbligo di Riscatto abbiamo parlato dell’estenuante trattativa tra Milan e Bruges per De Ketelaere.

De Ketelaere-Milan, braccio di ferro: il belga è l’ago della bilancia del mercato del Milan
Al momento, Milan e Bruges non hanno intenzione di abbandonare il braccio di ferro per Charles De Ketelaere. Le versioni sono opposte: dall’Italia si dice che i rossoneri sono disposti a salire ma che il Bruges continua a chiedere troppo, mentre in Belgio si parla di un Bruges disposto a scendere anche sotto i 35 e di un Milan che non ne vuole sapere di aumentare l’offerta. Questa trattativa sarà fondamentale per capire come si muoverà sul mercato il Milan dopo aver chiuso o meno per il belga: i ruoli da coprire sono quelli del difensore centrale (Tanganga in presito o rimarrà qualcosa per provare un altro acquisto a titolo definitivo?), del centrocampista e dell’esterno destro.

LEGGI QUI ANCHE   -INTER E MILAN IN TESTA NELLA CLASSIFICA PER CAPITALI SPESI DAI PROPRIETARI-

Gazzetta: Ziyech alternativa a titolo definitivo
La notizia pubblicata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, secondo la quale Ziyech potrebbe liberarsi dal Chelsea per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, sembra più un tentativo di fare arrivare in Belgio la notizia che l’alternativa c’è ed è pronta nel caso non dovesse andare a buon fine l’operazione De Ketelaere. Il marocchino rimane comunque uno degli obiettivi del mercato estivo rossonero.

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live