ESCLUSIVA – Daniele Longo: “Mi aspetto un altro numero 9. Messias? Vi dico la mia…”

0 cuori rossoneri

Nel consueto appuntamento con il Talk di Radio Rossonera è intervenuto Daniele Longo di calciomercato.com, che ha parlato del mercato del Milan.

Queste le sue dichiarazioni:

Serve un centrale da 30 milioni?: “Questa domanda va molto di moda nell’ultimo periodo. Un difensore come Bootman serve tanto al Milan perchè Romagnoli andrà via e Kjaer deve riprendersi dopo il brutto infortunio. Kalulu è esploso ma Bootman è più bravo in marcatura. Io credo sia giusto intervenire sul difensore del Lille.”

Il mercato in attacco si chiude con Origi?: “Io credo di no. Mi aspetto un altro numero 9. Scamacca non è tra gli obiettivi.”

LEGGI QUI Procura Federale, chieste pesanti sanzioni per il caso plusvalenze: i dettagli

Riscatto Messias: “Io credo che peseranno le valutazioni degli ultimi 2/3 mesi. Messias è un giocatore di Maldini, lo ha voluto fortemente. Però sono più alte le probabilità del non riscatto da parte del Milan.”

Che è successo al Milan nelle ultime partite?: “Io credo che il Milan abbia sorpreso molto le grandi per la posizione di Theo che veniva in mezzo al campo. Con il Torino e il Bologna non è stato possibile farlo perchè non te lo permettono. Adesso sta venendo fuori la difficoltà del Milan a sbloccare la partita. Pioli dovrà sorprenderci ancora per continuare a lottare. Oggettivamente però il Milan non avrà partite facili fino alla fine.”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live