ESCLUSIVA – Cucchi, Bergamo TV: “Sarà la stessa Atalanta di Genova. Ci aspettiamo un Milan forte”

0 cuori rossoneri

Nel consueto appuntamento con il Talk, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17, è stata nostra ospite Elisa Cucchi di Bergamo TV. La giornalista ha parlato con noi della prossima partita che aspetta il Milan, proprio a Bergamo contro l’Atalanta di mister Gasperini. Sarà il primo vero e proprio big match di questa Serie A 2021-22.

Sull’Atalanta: “Sarà la stessa che ha battuto la Sampdoria a Genova. Non mi aspetto cambiamenti nell’11 titolare. Malinovskyi è dato in partenza, quindi non mi aspetto che Gasperini ci sorprenda schierandolo. Ci sarà Pasalic dietro alle due punte Muriel e Zapata. Zappacosta è recuperato e si allena in gruppo da martedì. È recuperato ma non dovrebbe partire titolare, sulla fascia toccherà a Maehle ed Hateboer. In mezzo mi aspetto Koopmeiners e De Roon e dietro Okoli, Toloi e Djimsiti. Sicuramente Lookman sarà uno dei primi a subentrare dalla panchina, come fatto a Genova. Piace tanto a Gasperini”

Sulle caratteristiche dei bergamaschi: “Si attende la chiusura del mercato. Sono partiti pezzi importanti. Ci aspettiamo un nuovo ciclo. Vedremo come inizieremo il campionato e come Gasperini riuscirà ad inserire questi nuovi innesti come Lookman o Soppy, appena arrivato. Gasperini e Percassi sono ambizioni, vedremo quali saranno poi i reali obiettivi”

Sul Milan: “Il Milan è la squadra peggiore da incontrare, specialmente in questo momento. Ci sono dei grandissimi giocatori, molto forti, uno su tutti Leao. Sono tutti forti e giovani. Ci paice questa filosofia del Milan. Pioli è un grande allenatore che con questa continuità sta lavorando davvero bene. Non cambiare allenatore durante l’estate aiuta sempre. Il Milan ha una marcia in più rispetto alle altre, come ha dimostrato lo scudetto dello scorso anno”

CLICCA QUI PER GUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DEL TALK

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live