ESCLUSIVA – Cilli: “Tutte le altre trattative sono in stand by, De Ketelaere è la priorità assoluta”

0 cuori rossoneri

Altra settimana con la trattativa per il belga a farla da padrone e che influezerà in base all’esito il resto del mercato del Milan

Nel consueto appuntamento con il Talk, è intervenuto a parlare ai nostri microfoni il giornalista Luca Cilli. Il calciomercato è stato ovviamente il tema caldo, specialmente il nome di Charles De Ketelaere.

Sul calciomercato del Milan: “È un mercato coerente. Ha individuato i suoi obiettivi di mercato, ha un suo budget e dovrà tentare di sfruttarlo per chiudere quei colpi. C’è un piano A e un piano B, come per tutti. Il Mila sa quello che vuole, non compra solo epr poter dire di averlo fatto e questo è certamente da apprezzare. Poi capisco che i tifosi si aspettavano qualcosa di più, ma è giusto ricordare che il mercato è ancora lungo”

Su De Ketelaere: “Il Milan ha fatto tutto quello che doveva e poteva fare. Ha presentato un’offerta importante, è andato in Belgio, ha la volontà del giocatore… Chiaramente non si può andare avanti all’infinito. Il Milan attende una risposta. La volontà del giocatore può fare la differenza. Credo che ora tocchi a lui forza un po’ la mano. Il Milan ha fatto il suo”

Sugli altri nomi e sulle priorità: “De Ketelaere è senza dubbio la priorità, il grande obiettivo dell’estate del Milan. La difesa non è in cima alla classifica al momento, anche perché bisognerà rivalutare le condizioni in cui tornerà Kjaer. La priorità è una ed una sola, ed è belga. Si proverà a fare anche un centrocampista, che però viene dopo al trequartista. Il Milan però ha tutte le altre trattative in stand by al momento. La trattativa per De Ketelaere sarà un punto cruciale per il mercato del Milan, perché potrebbe sbloccare anche il resto”

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live