Colombo (CorSer): “Nuovo CDA del Milan in continuità con quello scorso. Rinnovo Leao? Trattativa difficile”

0 cuori rossoneri

Il Milan vince anche in Europa ma è già quasi vigilia del big match contro il Napoli, tra ipotesi di formazioni, Maldini sui rinnovi e protagonisti inaspettati

È andato in onda oggi l’ultimo appuntamento settimanale con il Talk, la nostra trasmissione in onda dal lunedì la giovedì dalle 16 alle 17. Tanti i temi trattati nella puntata di oggi, tra la Champions League, il big match che attende il Milan contro il Napoli e il nuovo CDA dei rossoneri. Ne ha parlato con noi Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera.

– Leggi QUI le possibili soluzioni di Pioli all’assenza di Leao contro il Napoli –

Sulla vittoria del Milan contro la Dinamo Zagabria: “La prima vittoria a San Siro in Champions da Pioli. La consapevolezza è aumentata, anche se la Dinamo non sembra paragonabile alle avversarie ai gironi dello scorso anno. Il primo tempo non è stato eccessivamente brillante ma il solito Leao ha creato l’occasione per andare in vantaggio. Anche quando ha segnato Orsic il Milan non si è mai disunito. Un bel Milan, maturo”

Sul rinnovo di Leao: “Da un lato le parole di Maldini confermano che un’offerta del Chelsea c’è stata. Resta il nodo legato al futuro di Rafa. Non mi pare che il procuratore del giocatore stia dando degli imminenti segnali di apertura per un prolungamento. Non la vedo una trattativa facile. Quando Maldini ha detto che conta la volontà dei calciatori io l’ho intesa come un invito a Rafa a farsi avanti e a non far decidere il procuratore per lui”

Su Milan-Napoli: “Pioli non mi sembra il tipo da colpi di testa strani. Mancherà Leao, ma la logica mi induce a supporre che sposterà Saelemaekers a sinistra. Il vero dilemma è se giocherà Diaz o De Ketelaere”

 

ASCOLTA QUI L’INTERVENTO INTEGRALE DI MONICA COLOMBO NELLA PUNTATA ODIERNA DEL TALK

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live