scanzi screen

ESCLUSIVA – Scanzi: “Maignan mi fa impazzire. Vincere a pari punti? Che goduria!”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ai nostri microfoni nel consueto appuntamento con Lunch Press di Radio Rossonera, Andrea Scanzi ha parlato così del finale di campionato del Milan, queste le sue parole:

 

Sulla partita della Fiorentina: “Devo ancora smaltire tutta la tensione. Sono orgoglioso di tifare Milan e siamo primi nonostante tutte le ingiustizie.

Sullo scudetto: “Sarebbe un sogno vincere a pari merito. Che goduria. Ma sarebbe molto rischioso.

Rigore Dzeko: “Rigore inesistente. La classe arbitrale ha fatto molto male quest’anno.”

Sugli episodi dubbi: “Non so perché ci siano 2 pesi e 2 misure sui contatti. L’Inter ha avuto una fortuna benevola. A noi ci mancano 6/7 punti.

Su Giroud: “Ha fatto bene tutta la stagione, ma a noi ci serve una punta. Non dico di prendere un fenomeno, uno Scamacca a me basterebbe.”

Sul Napoli: “Napoli e Juventus sono fuori dalla lotta scudetto. Quelle dietro di noi sono tutte più forti, per questo è una stagiona ancora più bella. Il Napoli è l’eterna incompiuta perchè anche quando era prima, io dicevo che non avrebbe mai vinto il campionato.”

Su Maignan: “Mi fa impazzire e mi esalta. Ero molto pessimista però dopo aver visto quella parata contro la Fiorentina ho cambiato idea. Secondo me è stato il migliore in campo.”

Su Leao: “Credo che vada fatto di tutto per tenerlo. È un giocatore straordinario, ma non mi strapperei le vesti se dovesse andare via a una cifra esorbitante.”

Su Investcorp: “Persone molto ambiziose, non mi aspettavo si concludesse così presto. Io spero che non si snaturi troppo e che ritorni al top in Europa.”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live