zille tatarusanu inter milan derby

ESCLUSIVA, Zille (DAZN): “Prepartita caldo tra Tatarusanu e i tifosi dell’Inter, cosa è successo?”

0 cuori rossoneri

Intervenuta in esclusiva ai microfoni di Radio Rossonera durante Lunch Press, la giornalista DAZN Federica Zille ha parlato del derby tra Inter e Milan che ha visto da bordocampo: c’è un retroscena su Tatarusanu e i tifosi dell’Inter.

Sulla prestazione del Milan di Pioli: “La domanda che ho fatto nel pre-partita a Pioli è stata confermata, la squadra è preoccupata quando mette piede in campo dopo il 2-2 con la Roma. Un blackout del genere è inspiegabile e non ha precedenti, continua ad andare avanti. Ieri Pioli ha fatto una scelta inevitabile, cambiare modulo e smuovere il centrocampo facendolo passare a 3 invece che a 2 è stata una scelta doverosa, perché la squadra non dava segni di reazione. Il primo comandamento di ieri era non prendere un’altra batosta, risultato raggiunto rinunciando a giocare. Krunic nel post partita ha detto che non hanno fatto quello che avevano preparato in allenamento: dividerei quindi le responsabilità tra Pioli e giocatori”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) FURIOSA LITE PELLEGATTI – BIASIN: “PROBLEMI DI SPOGLIATOIO? MA COSA STAI DICENDO?!

“L’Inter si è adeguata alla partita che voleva fare il Milan, Dimarco ci ha detto che non si aspettava una squadra così arrendevole. Per un milanista immagino sia stato brutto sentire delle parole del genere, il Milan ha rinunciato a giocare per coprirsi e difendersi come fa una squadra vulnerabile che sa che qualsiasi tiro in porta può essere gol. E ieri Tatarusanu è stato il migliore in campo”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – VIDEO – LA CURVA SUD PROVOCA, CALHANOGLU RISPONDE DOPO IL GOL

L’episodio tra Tatarusanu e i tifosi dell’Inter prima del derby contro il Milan: “Nel riscaldamento pre-partita, i tifosi dell’Inter presenti al primo anello continuavano a punzecchiare Theo Hernandez e Tatarusanu, in questo momento il punto debole del Milan, rivolgendogli parole che in questa sede non posso ripetere… Ad un certo punto, il portiere del Milan si è voltato e ha tirato un’occhiataccia a quelli che aveva più a tiro: lì ho capito che l’orgoglio del portiere è stato punto, poi però ha fatto la sua partita. Il problema è che bisognerebbe pungere l’orgoglio di tanti altri giocatori del Milan in questo momento, sono disorientati ma… che cosa li ha disorientati? Io rimango della mia idea: dopo Milan-Roma è successo qualcosa”.

CLICCA QUI PER RIVEDERE L’INTERVENTO IN ESCLUSIVA DI FEDERICA ZILLE DURANTE LA PUNTATA DI OGGI DI LUNCHPRESS!

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

zille tatarusanu inter milan derby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live