
Intervenuto nel consueto appuntamento con Lunch Press, Tommaso Turci ha espresso la sua opinione sui talenti del Milan e sulla fase finale del campionato.
Queste le sue dichiarazioni:
Su Leao: “Il valore di Leao lo fa il mercato, vorrei vedere il Milan come affronta una possibile offerta di 70 milioni per la sua politica di sostenibilità. Leao adesso ha continuità di prestazione, è un ragazzo più maturo e ha delle motivazioni diverse, vuole essere sempre in discussione e vuole fare la differenza e quindi è un giocatore di livello internazionale. Può diventare un top di livello mondiale perché ha un talento sconfinato. Io vorrei che, quando viene sostituito, faccia notizia come i campioni di una volta”
Kalulu: “Penso che più giocatori hai in forma più alzi il livello anche se partono dalla panchina, soprattutto nella fase finale di campionato. Questo Kalulu è difficile tenerlo fuori perché sta portando tanta organizzazione in difesa e tanta maturità”
Entusiasmo: “É un arma a doppio taglio. Bisogna stare sempre sul pezzo e rimanere consapevoli delle partite degli scorsi campionati. Cagliari non sarà semplice e qui Pioli ha dimostrato di essere un gran gestore per tenere alta la concentrazione su tutte le partite.”
LEGGI QUI Sconcerti: “Milan con 3 mediani, se li avesse avuti prima…”
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!