ESCLUSIVA – Trevisani: “Maldini e Massara, capacità fuori dal comune. Origi completa l’attacco. De Ketelaere? Mi emoziona”

Il giornalista Riccardo Trevisani è stato ospite in esclusiva ai microfoni di Radio Rossonera nel corso dell’appuntamento giornaliero con il Talk.

 

Il pacchetto offensivo del Milan, con l’arrivo di Origi, è completo o serve altro?

“Avendo tanti uomini, considerando il ritorno di Ibrahimovic, i gol pesanti di Giroud, l’arrivo di Origi e Rebic, sei numericamente coperto. Io approvo a prescindere le operazioni che fanno Massara e Maldini perchè in questi anni hanno dimostrato di aver avuto una capacità manageriale totalmente fuori dal comune. Se loro hanno individuato in Origi l’uomo giusto, ci dobbiamo fidare. Origi è un buonissimo giocatore che in un contesto e con attaccanti straordinari come quelli del Liverpool, ha giocato poco. Al Milan può fare di più. Poi se mi chiedi cosa mi aspetto da un Milan con i nuovi proprietari, io mi sarei aspettato un centravanti migliore di Origi”. 

Questione rinnovi di Maldini e Massara. I loro contratti scadono il 30 giugno e di fatto il mercato ad oggi è fermo:

“Non vedo uno scenario in cui due dirigenti come Maldini e Massara che sono arrivati in un momento storico difficilissimo per il Milan riportandolo prima in Champions, poi al titolo, indovinando più dell’85% degli acquisti fatti. Mi sembrerebbe una follia”.

Per il mercato del Milan, tra i nomi usciti, chi consiglieresti? De Ketelaere?

“Charles De Ketelaere è tra i giocatori che più mi fa venire la pelle d’oca. Io penso che i giocatori oltre ad essere utili, devono emozionare perchè il calcio è emozione. De Ketelaere lo vedo giocare da circa tre anni ed è un giocatore che ha qualcosa in più. Sa fare tutto. Ha la postura del grande campione e se il Milan lo prende fa veramente un grande grande colpo. Al Bruges ha fatto anche la punta e io non lo considero tale. Bisogna dire che non consideravo Totti punta e poi ha fatto 30 gol a campionato”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan